Skip to content

Web Design

Con il suo sito web, ci sono aziende in tutto il mondo che sono riuscite ad aumentare le loro vendite, risparmiare sulla pubblicità, supportare i loro clienti, fornire informazioni e pubblicizzare 24 ore al giorno in tutto il mondo. Come già sai, il marketing digitale è sempre più utilizzato. È un’opzione meno costosa e può portarci clienti da tutto il mondo. Se vuoi essere in grado di conservare migliaia, milioni (in alcuni casi) di clienti, devi avere un sito web della tua attività.

Il tuo sito Web sarà composto da:

Il web design è il 50% del successo di Internet. È vero che dobbiamo avere una bella pagina web per i nostri clienti, ma non sarà di aiuto, se non abbiamo una buona strategia di marketing digitale.

Avere una buona strategia di marketing digitale è l’altro 50% del successo del tuo sito web.

Abbiamo molte risorse per realizzare una strategia di marketing digitale per il tuo sito web.

Posizionamento web

Immagino che tu abbia sentito parlare della parola inglese SEO, (Search Engine Optimization) che significa, ottimizzare il tuo sito web per ottenere il miglior posizionamento nei motori di ricerca.

Ci sono molti modi per lavorare SEO su una pagina web, li conosciamo e vorremmo condividere le nostre conoscenze con voi.

SEM

È un’altra parola inglese, (Search Engine Marketing) che di solito è associata a campagne pubblicitarie a pagamento. I più noti sono click-to-click, come ad esempio Facebook Ads e Google AdWords. Questo non è sempre vero, il SEM include campagne pubblicitarie che sono anche gratuite.

Pubblicità gratuita

Ci sono molti modi per fare pubblicità gratuita per il nostro sito web. Possiamo fare campagne via email, con persone che sappiamo essere interessate ai servizi che offriamo. Alcune persone fanno campagne pubblicitarie di spam, ricevono un ampio elenco di e-mail, senza sapere nulla della persona. Se facciamo le cose per bene, riceveremo molte e-mail da persone che saranno interessate a noi, quindi possiamo trarne vantaggio.

Possiamo fare campagne pubblicitarie su Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus, ecc.

Penso che alcuni conoscano questi servizi, ma non sanno cosa fare per ottenere prestazioni migliori. Ecco perché sei qui, perché vuoi ottenere le migliori prestazioni per il tuo sito web e a questo ci penseremo noi.